Conviene Agos o Findomestic

Ti stai chiedendo se conviene Agos o Findomestic? Ti darò delle delucidazioni in merito. Allo stesso tempo ti illustrerò le condizioni da ambo le parti, in modo tale che tu possa capire quale sia il più vantaggioso.

Questa è una fase di fondamentale importanza, infatti qualora il finanziamento non convenisse, ti potresti trovare in un secondo momento, in serie difficoltà economiche e finanziarie.

Agos VS Findomestic: quale scegliere?

I finanziamenti personali con il passare del tempo, diventano sempre più presenti e soprattutto concorrenziali. Offerte allettanti, e tassi di interesse molto vantaggiosi. Tra queste, ci sono proprio Agos e Findomestic, che cercano di attirare l’attenzione con offerte dedicate.

Ma qual è tra le due soluzioni è la migliore? Per capirlo, non ti resta che comparare i preventivi uguali, e cercare di capire qual è la miglior proposta online.

Naturalmente tutto è variabile in base al tasso del Tan e Taeg, età, l’importo e altri fattori che incidono notevolmente. Perciò cercherò di illustrarti le condizioni contrattuali di entrambe le banche.

 

Chi fornisce prestiti senza busta paga fra Agos e Findomestic?

Molte persone cercano sul web proposte di prestiti senza busta paga da parte di Agos e Findomestic. Devi sapere purtroppo che nessuna delle due banche fornisce prestiti senza garanzie di ritorno.

Chi fornisce prestiti cambializzati fra Agos e Findomestic?

Nè Agos nè Findomestic forniscono finanziamenti con cambiale.

Findomestic: condizioni di contratto

Tanto per cominciare il Findomestic eroga il credito in modo molto flessibile per poter favorire i suoi clienti. Tra i numerosi vantaggi, potrai:

  • Inserire una rata differente, senza alcun costo extra;
  • Nessuna spesa accessoria;
  • Capitale finanziabile fino al 100% in merito al tuo progetto o necessità;

Naturalmente ci sono anche dei requisiti che la società finanziaria richiede, ovvero:

  • Certificato di stipendio o qualsiasi documento che attesti la percezione di un reddito;
  • Età tra i 18 e i 75 anni;
  • Devi avere un conto corrente di tua proprietà;

Il vantaggio ancor maggiore è che puoi fare tutto online. Basterà infatti simulare il preventivo, facendone richiesta nell’apposito form del sito.

Agos: condizioni di contratto

Anche i finanziamenti Agos sono molto competitivi e concorrenziali. Ultimamente la banca ha messo a disposizione Duttilio. Quest’ultimo fornisce informazioni dettagliate, e se va a buon fine il credito viene erogato in 48 ore.

Ecco tre vantaggi particolarmente apprezzati da chi vuol richiedere liquidità ad Agos:

  • Credito immediato, in meno di 48 ore;
  • Possibilità di posticipare il rimborso per una rata;
  • Modificare l’importo delle rate mensili;

Conclusioni

Premesso che tutto è soggettivo in base all’importo che vuoi ricevere, e ad una serie di condizioni citate precedentemente. A parer mio Agos è più flessibile ed è anche meno restrittiva per la concessione del credito.

Viceversa, Findomestic essendo più severa, qualora ci siano dei ritardi o delle insolvenze, delega direttamente la società di recupero crediti e automaticamente si procederebbe tramite segnalazioni e iter burocratici poco piacevoli.

Leave a Reply