PRESTITI IN CONVENZIONE INPS INPDAP

INPDAP PRESTITI IN CONVENZIONE FINO A € 60.000

TAEG FISSO
RATEIZZAZIONE DA 24 A 120 MESI

Per Dipendenti Pubblici, Statali e Pensionati

  • Riceverai la nostra miglior proposta entro 24 ore
  • Richiesta GRATUITA e NON Impegnativa
  • Tassi di interesse in Convenzione
  • Anche con altri prestiti in corso

Richiedi il tuo preventivo GRATUITO e senza impegno.

Scopri il prestito più adatto alle tue esigenze!

Compila il modulo















Autorizzo il trattamento dei dati personali (*)
Autorizzo il trattamento per fini commerciali

Più Conveniente

Rata e tasso fissi per l’intera durata di rimborso. Speciali convenzioni ti garantiscono la proposta più conveniente.

Come a casa

Un consulente dedicato ti seguirà per tutto l’iter di richiesta ed istruttoria del prestito

Rapido

Tutte le soluzioni di prestito proposte sono rapide e veloci per farti ottenere la somma desiderata nel minor tempo possibile.

©PrestitiMag.it 2016 di elfenima e Marco Germanò, ex Consulente Finanziario ed Esperto di Prestiti Personali e Cessione del Quinto
Partita Iva 02126020805 non è un intermediario finanziario ma promuove i prodotti (prestiti personali e cessione del quinto stipendio) proposti dalle singole società finanziarie italiane e banche; tra i prodotti proposti non rientrano i finanziamenti a breve termine.
Le caratteristiche del prodotto verranno proposte dall’agenzia a cui verrà inviata la richiesta. Può visionare qui l’elenco delle privacy.
PrestitiMag non addebita spese aggiuntive ai propri clienti, ma pubblicizza finanziarie esterne a questo sito ed aiuta gli utenti a trovare il prestito su misura.I finanziamenti personali pubblicizzati in questa pagina hanno una durata variabile da 24 a 120 mesi. Esempio con commissioni: CQS 300*120=27243,52 TAN 5,527% TAEG 5,980% persona nata nel 1978 con 16 anni di anzianità lavorativa (comprese spese gestione pratica e 2 polizze assicurative perite impiego e caso di morte). Il TAEG sui finanziamenti personali varia in base alla caratteristiche del richiedente e può arrivare fino ad un massimo di 19,2% fino a 5.000€ e 17,48% oltre i 5.000 euro.