Se sei un professionista del credito e sei interessato ad acquisire nominativi di utenti “caldi”, il nostro servizio di Lead Generation Prestiti e Cessione del Quinto fa al caso tuo!
Vorresti nuovi contatti interessati ad un prestito o una cessione del quinto?
Lead generation prestiti e cessione del quinto dello stipendio/pensione per ottenere solo contatti di qualità.
Come funziona il servizio Leads Prestiti
Il sistema adatto a chi si occupa di credito come agenti in attività finanziaria, società di mediazione creditizia, banche e società finanziarie, consiste nel fornire nominativi di utenti interessati ad un prestito o un preventivo di prestito. Tutte le richieste sono “calde”, non appena l’utente effettua la richiesta i dati vengono resi disponibili ai nostri clienti tramite email o gestionale crm dedicato.
E’ possibile scegliere la profilazione degli stessi tra dipendenti pubblici, dipendenti statali, dipendenti privati (Spa, Srl /Aziende con + di 16 Dipendenti) o pensionati inps ex inpdap.
Per ogni lead/nominativo saranno disponibili i seguenti dati:
- Nome e Cognome
- Telefono/Cellulare
- Provincia di residenza
- Professione
- Importo richiesto
Le richieste con dati non veritieri come la professione o palesemente errati come il numero di telefono errato, verranno sostituiti gratuitamente.
Esclusiva del contatto
I leads sono venduti in esclusiva, saranno inoltrati ad un singolo operatore che ne diventerà il proprietario andando a popolare il proprio database di utenti potendo effettuare, ad esempio, successive campagne di marketing.
Servizio Gratuito
Il servizio lead generation prestiti e cessione del quinto è gratuito, si pagheranno solo contatti validi ricevuti. Alcuni esempi di nominativi suddivisi per prodotto o professione: lead di cessione del quinto dello stipendio, lead per Pensionati, per dipendenti di Enti Ministeriali, Aziende Municipalizzate, Dipendenti statali e Dipendenti pubblici.
Gestione del contatto
Tutti i contatti acquistati saranno subito disponibili ed inviati mezzo mail nel momento in cui l’utente effettua la richiesta, la celerità nel contattare il nominativo diventa sempre più un aspetto fondamentale nella chiusura di un contratto.
Privacy
Per ultimo, ma non meno importante, l’aspetto privacy. Tette le richieste pervenute hanno il consenso di accettazione privacy, quindi saranno gestibili tranquillamente.