Cerco usuraio per prestito urgente

Cerco usuraio urgente: una delle richieste che vediamo fare più spesso dalle persone cadute vittima di tragedie finanziarie o ancora da soggetti che, improvvisamente, devono far fronte a dei pagamenti imprevisti.

In molti sono oggi coloro che cercano su Google come ottenere un prestito urgente. Le motivazioni sono le più disparate: dalla necessità di pagare il mutuo della casa, a un’improvvisa emergenza medica che non si sa come fronteggiare.

Di persone che prestano soldi subito se ne possono trovare, ma di sicuro non è questa la strada per la risoluzione di un problema finanziario.

Lo strozzino presta soldi, non è certo una figura alla quale affidarsi in un momento di gravi problemi economici.

Cerco usuraio per un prestito urgente in giornata: posso trovarne uno affidabile?

Sì, ci rendiamo conto che questo può apparire un titolo molto contraddittorio a molti.

Non esiste uno strozzino presta soldi “affidabile”, poiché l’idea di ottenere un prestito urgente da una figura non ben identificata e che poi vorrà da te anche gli interessi, in seguito, è alquanto assurda.

È una scelta pericolosissima che sconsigliamo vivamente, poiché potresti cadere nelle mani di truffatori – singoli o in organizzazioni -, che possono crearti più problemi che risolverteli.

Se hai digitato online “cerco soldi disperatamente” e sei arrivato qui, sappi che sei salvo. Potevi capitare nelle mani di persone senza scrupoli e iniziare un lungo ciclo di debiti nei confronti di soggetti od organizzazioni tutt’altro che legali.

Allo stesso tempo riconosciamo che può essere alquanto complicato identificare uno strozzino presta soldi, per cui comprendiamo la tua buona fede, ma ti consigliamo di approfondire andando a comprendere chi hai davanti e che credenziali ha, per offrirti un prestito subito.

Se sei disperato/a è molto meglio riferirsi a un istituto di credito o una persona di fiducia, anche se la richiesta per te è indice di vergogna.

Considera che potrebbe essere molto peggio se, in futuro, dovessi ricevere la visita a casa di un usuraio adirato che ti dà 3 giorni per estinguere il debito che hai con lui.

Cofidis e Agos, ad esempio sono i principali enti in grado di erogare prestiti personali in giornata. Allo stesso tempo puoi riferirti anche agli operatori finanziari attivi nel social lending (Prestiti tra privati).

Magari hai già provato a chiedere un prestito con cambiale, un prestito senza busta paga o garanzie, ma in assenza di un garante non te l’hanno fornito.

Hai provato a cercare possibilità di ottenere un finanziamento personale con cambiale, ma soprattutto se hai subito un protesto, sei cattivo pagatore o sei un disoccupato privo/a di una garanzia, è estremamente difficile ottenerne uno.

Migliori articoli sulla richiesta di un prestito urgente del 2021

Prestito urgente in 48h: non affidarti a uno strozzino presta soldi

Qualunque sia la tua necessità, sappi che esiste una strada alternativa a quella di affidarsi agli usurai.

Una considerazione che dovrai fare è che non esiste la possibilità di ottenere soldi in giornata in Italia in modo legale.

Ma in 48h sì, esistono delle soluzioni che si possono prendere in considerazione.

Quali sono le soluzioni migliori se sei alla ricerca di un prestito urgente?

Con Cofidis, ad esempio, puoi chiedere fino a 30.000€ e hai 84 mesi per restituirli. Fai tutto online in soli 3 minuti e ottieni l’esito della richiesta in sole 24 ore.

Cosa devi fare per richiedere un prestito urgente?

  • Seleziona l’importo di cui hai bisogno
  • Invia documenti e dati richiesti
  • Invia la richiesta

Cosa occorre per completare una richiesta di un prestito personale?

  • Un documento di identità in corso di validità (fronte e retro)
  • ll codice fiscale (fronte e retro)
  • Il tuo estratto conto bancario che riporta l’IBAN e l’intestatario del conto corrente (la prima pagina)
  • Un documento di reddito:
    • Se sei un lavoratore dipendente ti serviranno le ultime due buste paga;
    • Se sei un lavoratore autonomo ti serviranno: il Modello unico, la ricevuta di presentazione all’Agenzia delle Entrate e l’ultimo F24 pagato;
    • Se sei un pensionato ti servirà il cedolino della pensione o il CUD.

Nel caso in cui la richiesta sia accolta positivamente, il denaro arriverà direttamente sul tuo conto in 48 ore.

Potrebbe interessarti leggere l’intervista con focus sui Prestiti Personali, così poi da avere maggiori delucidazioni in materia.

Come funziona la richiesta di prestito urgente con Agos?

[table “55” could not be loaded /]

Ottenere un prestito personale è possibile anche senza affidarsi a persone che prestano soldi subito senza alcuna garanzia.

Potrebbe interessarti leggere anche: Documentazione necessaria ad ottenere un prestito.

Chi può richiedere un prestito urgente?

Tutti possono richiedere un prestito urgente, purché ovviamente rispettino determinate condizioni basilari:

  • Devi essere residente in Italia
  • Devi aver compiuto la maggior età
  • Non ci devono essere segnalazioni al Crif
  • Le rate mensili non devono essere elevate, poiché si deve assicurare di poterle pagare
  • Devi inviare la corretta documentazione che ti viene richiesta dall’istituto di credito o banca di riferimento

Se cerchi un usuraio per un prestito urgente, non conosci le soluzioni alternative per cui te le riportiamo qui di seguito.

  • Prestiti cambializzati
  • Prestiti con cessione del quinto
  • Prestito pegno o ipoteca
  • Prestito con garante / fideiussore

Nel caso tu voglia saperne di più ti consigliamo di entrare in contatto con noi.

F.A.Q – risposte alle domande comuni

1. Come chiedere un prestito urgente?

Così come dovresti fare se dovessi richiedere un prestito a una banca, devi presentare la domanda all’istituto creditizio o a una banca, ma lo fai online. Trattandosi di un prestito urgente, le procedure online sono più rapide.

2. Chi può prestare soldi?

Ogni soggetto può ottenere soldi sia da altri privati che da banche o istituti creditizi, finalizzati proprio a tali attività.

3. Come ottenere soldi se non ho garanzie?

In questo caso la situazione si complica e di molto. L’unico modo per ottenere soldi senza garanzie o senza garante è la dimostrazione di un reddito percepito, anche a nero. Ma attenzione perché si può rischiare molto nel caso di questa eventualità. È sempre consigliato rivolgersi a una figura di famiglia o a un amico fidato. E anche in questo caso, se la persona ti fa da garante è importante verificare la sua stabilità finanziaria.

4. Che cos’è il prestito a interesse?

Nel gergo finanziario è la somma dovuta come compenso per ottenere denaro in prestito per un dato periodo. Il tasso di interesse è il costo del denaro o meglio: la percentuale dell’interesse su un prestito è la somma che riceve chi ha prestato il denaro.

Hai dubbi o domande sull’argomento? Entra in contatto con noi, ma soprattutto non rivolgerti a uno strozzino.

 

 

 

Leave a Reply