Prestiti cambializzati veloci senza busta paga

Hai bisogno di un finanziamento urgente e non hai una busta paga, oppure rientri nella categoria dei protestati o cattivi pagatori? In questo caso i prestiti cambializzati veloci senza busta paga potrebbero risolvere le tue necessità. Leggi questo articolo e ottieni tutte le informazioni che ti servono.

Vediamone subito alcune caratteristiche, le tempistiche, la durata e gli importi, le modalità di accesso e i costi da sostenere.

Peculiarità dei prestiti cambializzati veloci senza garanzie

I prestiti con cambiale ti permettono di ottenere liquidità in breve tempo e senza busta paga o garanti. In genere vengono erogate come massimo circa 60 mila euro mentre il tasso di interesse è fisso.

Non sono diffusi gli istituti di credito che offrono il servizio di prestito senza avere una busta paga e con cambiali, ma è possibile accedervi online, come vedremo nei prossimi paragrafi.

Potrai anche rivolgerti ad un consulente finanziario per esigenze personalizzate o come supporto.

In ogni caso ricevi un’offerta in tempi rapidi così come rapida sarà la risposta alla tua richiesta di prestito perchè hai bisogno di soldi.

Prestiti cambializzati veloci senza busta paga
Prestiti cambializzati veloci senza busta paga

Tempistiche per ricevere il prestito cambializzato senza busta paga

Il periodo necessario ad ottenere il denaro richiesto in prestito tramite cambiali, differisce in base all’importo e anche all’istituto di credito da te prescelto. In genere però non dovrai aspettare più di 48 ore lavorative se ti servono i soldi, e di solito la risposta avviene entro 24 ore.

I prestiti cambializzati privi di garanzia, come la busta paga, sono rapidi perchè richiedono meno controlli.

Durata e importo dei prestiti cambializzati veloci senza busta paga

La durata e l’importo di un prestito veloce con cambiali senza stipendio fisso non sono in genere soggetti a vincolo ma variano a seconda dell’istituto di credito prescelto.

Ecco altri punti salienti che devi tenere in considerazione:

  1. Possono essere erogati dai 2.500 euro fino ai 50.000 euro, a seconda del reddito del richiedente.
  2. La presenza di una garanzia o garante può cambia le disponibilità.
  3. Puoi ottenere un piano di ammortamento suddiviso in più mensilità, in genere tra 12 mesi e 10 anni, stabilito il quale il finanziamento da te richiesto ti verrà erogato entro un paio di giorni lavorativi.
  4. Non dovrai pagare penali se decidi di effettuare l’estinzione anticipata del debito, salvo condizioni contrattuali che dovrai verificare.
  5. Attenzione che se non paghi le cambiali o paghi in ritardo, potresti essere segnalato come cattivo pagatore e correre dei rischi.

Spese per i prestiti rapidi con cambiali senza busta paga

In genere i costi che dovrai sostenere con questa tipologia di finanziamento sono costituiti ad esempio dagli interessi, il costo delle cambiali, le commissioni bancarie, le assicurazioni previste, le pratiche varie.

Potresti anche ritrovare queste spese comprese nelle rate stesse che devi rimborsare.

Il tasso di interesse è fisso e costante per tutta la durata del rimborso, salvo condizioni contrattuali. Sappi che si tratta di costi maggiori rispetto altre forme di finanziamento.

Prestito cambializzato veloce online, senza busta paga

Sono pochi gli istituti di credito che presso la filiale offrono questo servizio. Alcuni lo offrivano in passato ma oggi non è più disponibile (ad esempio Fineco).

I portali online che si occupano di finanziamenti cambializzati rapidi sono più diffusi ma devi prestare bene attenzione alla serietà di chi fa prestito e affidarti solamente se sei sicuro che non sia una truffa.

Ad esempio, se i tassi di interesse (TAN;TAEG) sono particolarmente bassi rispetto al mercato, fai bene attenzione.

Ecco a chi potresti rivolgerti online o in filiale, ma tieni presente che viene comunque richiesta una sorta garanzia. Ti invitiamo a verificare sempre con cura i siti proposti, in quanto le offerte e le modalità del servizio cambiano nel tempo.

Istituti di credito specifici Telefono e contatti Filiali
Unicredit Numero verde: 800 57 5757 A questo link
Younited Credit Numero di telefono disponibile solo per guida alla compilazione della richiesta:
Tel. 06 94 80 22 66
solo online
BPER Banca Numero verde: 800 22 77 88
Solo operazioni ascoltabili dal menù vocale.
Numero per chiamare dall’estero: +39 059 291 96 22
A questo link
Intesa San Paolo
(cambiale agraria)
Numero verde
800.303.303 dall’ItaliaDall’estero:
+39 011 8019 200 dall’estero, a pagamento il gestore online risponderà dall’Italia.
Dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 24:00
Il sabato e la domenica dalle 9:00 alle 19:00
Banca di Credito Cooperativo Bcc Pagina Contatti

Attualmente non forniscono un numero telefonico

A questo link

Conclusioni

Come hai visto, sono pochi gli istituti di credito specifici per i prestiti con cambiali senza busta paga. Questo perchè le finanziarie considerano il servizio rischioso, soprattutto perchè si rivolge a cattivi pagatori o protestati  o a categorie che non hanno un reddito sicuro come le casalinghe ad esempio. Se vuoi cercare chi eroga prestiti cambializzati senza garanzia devi quindi considerare piccole e medie finanziarie, con mediatori o agenti di mediazione.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *