Prestiti Compass

Stai cercando informazioni aggiornate sui prestiti Compass? Abbiamo creato una risorsa completa per te, aggiornata al 2021.

In questo articoli scoprirai chi è la banca Compass, che tipologie di prestiti personali e finanziamenti online offre, come chiedere un preventivo e le nostre migliori dritte sul calcolo della rata.

Leggi fino in fondo e se qualcosa non è chiaro lascia un commento, rispondo appena posso.

[cta id=”5704″ vid=”0″]
compass logo

Prestito consolidamento debiti compass

Nel nostro esame dei principali prestiti Compass e della loro possibilità di soddisfare ogni tua esigenza, non possiamo che soffermarci, almeno brevemente, sul finanziamento per consolidamento debiti. Come più volte abbiamo ricordato sul nostro sito, si tratta di un servizio utile per poter semplificare le tue scadenze, racchiudendole in un unico prestito personale che ti permetterà di unificare tutte le rate in modo veloce ed efficace.

Il prestito in questione, chiamato “Unica”, ti garantirà la gestione di tutti i tuoi debiti con una sola rata mensile: un unico impegno da tenere a mente, con la possibilità di poter ottenere nuova liquidità per le tue spese personali, e abbassare l’importo dei pagamenti mensili!

Prestiti Compass con cessione del quinto

finanziamenti-compassTra le varie proposte di crediti Compass, un breve cenno lo vogliamo dedicare sulla buona soluzione rappresentata dalla cessione del quinto dello stipendio o della pensione: come dovresti ben sapere se hai letto i nostri ultimi approfondimenti in materia, si tratta di una tipologia di finanziamento che viene dedicata esclusivamente ai lavoratori dipendenti pubblici e privati e ai pensionati, con vantaggi unici e condizioni personalizzate.

In particolare, ricorrendo al finanziamento Compass con cessione del quinto dello stipendio riuscirai a ottenere:

  • una rata mensile che non supererà il quinto del tuo stipendio o della tua pensione;
  • la possibilità di rimborsare il debito fino a un massimo di 10 anni;
  • un rimborso super-comodo, che avverrà direttamente in busta paga o sul cedolino pensione, con trattenuta ad opera del datore di lavoro o dell’ente previdenziale;
  • la possibilità di richiedere subito un anticipo;
  • condizioni molto interessanti: tassi ridotti, nessun garante richiesto (il finanziamento è già garantito dallo stipendio o dalla pensione), nessuna spesa di intermediazione!

Preventivo prestito Compass

Ottenere un preventivo sui prestiti Compass, e calcolare la rata sui finanziamenti della banca, è davvero molto semplice. Tutto quello che devi fare è infatti collegarti sulla pagina calcola rata e provare il nuovo simulatore prestito Compass online, indicando l’importo e la durata del tuo prestito. Ti renderai subito conto quanto sia facile cercare di calcolare l’importo della rata, quanto sarà semplice individuare la soluzione che meglio rispecchia le tue esigenze.

credito-compassMediante il simulatore di preventivi Compass riuscirai infatti a effettuare diversi test, modificando l’importo finanziato e il periodo di rimborso, e riuscendo così a confrontare diversi preventivi di prestito in pochi istanti, senza muoverti da casa! Tieni solamente conto che la rata dipenderà dall’importo e dalla durata, e che il calcolo ti darà sempre una rata costante: per evitare sgradite sorprese ti consigliamo comunque di leggere attentamente le note informative che trovi nella stessa pagina di simulazione.

[cta id=”5704″ vid=”0″]

Prestiti Compass online: come farne richiesta!

A questo punto, potrebbe esserti utile sapere che puoi avviare la richiesta di un prestito Compass online. Anche in questo caso, il percorso che devi seguire è davvero molto semplice. Non devi far altro che collegarti a questa pagina e seguire i tre passi che ti vengono proposti:

  • Seleziona la filiale: devi individuare la filiale dalla quale vuoi essere seguito. Per far ciò puoi usare la mappa interattiva oppure utilizzare la maschera di ricerca, dove indicherai la regione, la città il CAP della zona di tuo riferimento.
  • Seleziona il giorno: devi indicare il giorno in cui preferisci essere ricevuto dalla filiale che hai scelto nel punto 1. Utilizza il calendario interattivo che trovi nella pagina e, se preferisci, aggiungi delle note sulle modalità di contatto, sugli orari di tuo gradimento, e così via.
  • Compila il form: è l’ultimo passo necessario per poter avviare la richiesta di prestito Compass online. Devi individuare il prodotto che ti interessa selezionandolo dal menu a tendina, il tuo nome, il tuo cognome, il tuo indirizzo email, il numero di telefono e il codice fiscale (se non lo ricordi, puoi farlo calcolare online dal sito Compass). Infine, devi selezionare la tua professione e prestare i consensi al trattamento dei dati personali.

Cliccando su “Conferma” invierai la richiesta di prestito online alla filiale che hai selezionato. I consulenti Compass dell’agenzia ti aspetteranno nell’orario e nel giorno da te indicato.

Opinioni Prestiti Compass

Cominciamo con il ricordare che i prestiti Compass sono finanziamenti molto flessibili e personalizzabili, e che proprio per questo motivo sono in grado di costituire una buona scelta per chi, come te, è alla ricerca di una somma di denaro da ottenere in tempi rapidi e senza particolari complicazioni. Con i prestiti bancari Compass potrai infatti ottenere, in pochi giorni, importi variabili in base alle tue esigenze, a condizioni personalizzate sulla base delle tue preferenze, permettendoti così di arrivare alla combinazione di durata / rata che ritieni possa essere più in linea con le tue possibilità.

In aggiunta a ciò, ricorda che con i prestiti Compass puoi saltare il pagamento della rata una volta all’anno, pagandola alla fine senza costi aggiuntivi (potrai esercitare questa opzione per un massimo di 5 volte nell’intera durata del finanziamento). Sempre in relazione alle caratteristiche di flessibilità che le opinioni prestiti Compass sottolineano con favore, c’è anche la possibilità di scegliere quando diminuire l’importo della rata, con conseguente allungamento del programma di rimborso. Due ottime possibilità per chi, come te, desidera riservarsi il massimo potere di gestire il finanziamento, e renderlo di volta in volta flessibile e più vicino alle tue necessità o desideri.

[cta id=”5704″ vid=”0″]

Le buone notizie non finiscono però qui. Per te che vuoi proprio il massimo della semplicità, infatti, Compass ti propone il prestito Cifra Tonda, un finanziamento molto particolare grazie al quale potrai scegliere la rata mensile (di importo tondo, es. 100 euro, 200 euro, ecc.), facile da ricordare, fissa tutti i mesi!

A presto,

Marco

Un commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *