Prestiti On Line Banche Estere

Sono sempre di più le banche straniere operanti sul nostro territorio, e sono sempre di più gli italiani che hanno scoperto la convenienza ad affidarsi alle succursali degli istituti di credito esteri.

In buona parte, tale preferenza verso le banche estere sembra essere giustificata dalla possibilità di poter ottenere delle condizioni che le banche italiane non riescono ad offrire, sia in termini di costi che di opportunità di finanziamento.

Ma è davvero così? Come si richiedere un prestito personale bancario estero? E quali sono le principali alternative?

Prestiti online banche estere

Come Richiedere un Prestito a una Banca Estera

In primo luogo, cerchiamo di comprendere in che modo sia possibile domandare un piccolo prestito a una banca estera.

Per tua fortuna, le indicazioni sono le stesse che troverai ricorrendo a una banca italiana. Pertanto, quel che dovrai fare è recarti presso l’azienda di credito estera che ritieni possa fare al caso tuo, presentare documenti di identità e di reddito, e compilare i moduli che ti verranno sottoposti.

In pochi giorni di tempo saprai se la tua richiesta verrà accolta o meno, e sarai ricontattato per poter organizzare il momento dell’erogazione del finanziamento richiesto.

Peraltro, tieni anche conto del fatto che sempre più spesso potrai ottenere un prestito a una banca estera richiedendolo direttamente online attraverso i moduli via web che l’istituto di credito ti sottoporrà.

Si tratta di un modo utile per poter velocizzare l’iter di richiesta, e disporre direttamente online di un preventivo che ti permetterà di comprendere l’importo delle rate che andrai a pagare e le condizioni di onerosità del prestito.

Come Trovare i Prestiti delle Banche Estere in Italia

Se a questo punto ritieni che valutare i prestiti veloci online che le banche estere possono proporti possa essere conveniente e vantaggioso, non ti rimane altro da fare che contattare qualche istituto di credito straniero e domandare un preventivo per un finanziamento che possa essere soddisfacente per le tue necessità.

Ma in che modo puoi trovare delle banche estere presenti in Italia e desiderose di valutare la tua richiesta di indebitamento?

In realtà, non è affatto difficile! Tutto quello che dovrai fare è compiere una piccola ricerca su internet o nella tua città, e scoprirai che le insegne di banche straniere presenti e pronte a proporsi con i propri prodotti nei tuoi confronti sono ben più numerose di quanto pensi.

Se poi ti serve un piccolo spunto, di seguito abbiamo riassunto per te tre offerte da valutare.

Prestiti online banche estere

Prestiti Deutsche Bank

Cominciamo da un piccolo approfondimento su Deutsche Bank. L’istituto di credito tedesco è uno dei principali gruppi bancari stranieri presenti nel nostro Paese, e dispone di una gamma di servizi di credito davvero d’eccezione.

Al suo interno potrai trovare prestiti personali utili per poter soddisfare ogni esigenza di spesa e ogni finalità di fabbisogno.

Dal finanziamento per l’acquisto di un’auto a quello per il consolidamento dei prestiti, la banca dispone di condizioni di sicuro interesse che ti invitiamo a valutare e a confrontare con i concorrenti.

Prestiti Santander

Il gruppo non è tedesco, ma spagnolo. La convenienza però non cambia affatto!

Santander Consumer Bank è uno dei principali operatori del credito sul nostro territorio, e dispone all’interno delle proprie filiali di prodotti di finanziamento piuttosto interessanti, richiedibili interamente online con la firma digitale, senza spese di istruttoria e con TAN del 6,50%.

La possibilità di poter effettuare la richiesta di tali finanziamenti direttamente online li rende sicuramente delle ipotesi di credito da tenere in considerazione.

Prestiti ING Direct

Conosciuta soprattutto per i suoi prodotti di risparmio, in realtà ING Direct dispone tra i suoi servizi anche di quelli di finanziamento, con il Prestito Arancio a fare da apripista delle sue opportunità di credito.

Richiedibile anche online senza costi, propone uno sconto dello 0,50% sul TAN in caso cin ui si sia titolari di Conto Corrente Arancio, e la possibilità di poter usufruire senza oneri di alcune opzioni di flessibilità come quelle relative al Salto Rata o al Riduci Rata.

Insomma, tante opportunità a portata di clic. Perché non approfittarne?

2 Comments

Leave a Reply