Prestiti Salute e Bellezza

Vuoi dedicare più tempo a te stesso, ma non hai budget a sufficienza? I Prestiti salute e bellezza sono ciò che fanno al caso tuo.

Per mantenersi in forma i costi sono relativamente alti. Non tutti possono permettersi di concedersi dei trattamenti estetici, solarium e perfino medicinali per la propria salute.

Motivo per cui da un po’ di tempo, vengono richiesti anche prestiti per cure mediche. Ma quali sono i requisiti per richiedere liquidità destinate alla propria salute e bellezza?

Come richiedere i prestiti salute e bellezza

Quest’ultimi sono dei semplici finanziamenti personali, che a differenza degli altri casi, ti permettono di richiedere somme per curare il tuo lato estetico o salutare che sia.

Gli importi differiscono a seconda delle esigenze di ogni persona, ci sono casi in cui la somma erogata corrisponde al totale delle spese, altri in cui viene coperta solo una parte.

Ma quali sono i requisiti per richiedere tali somme di denaro?

  • Un lavoro fisso con dimostrazione del certificato di stipendio o del cedolino della pensione;
  • Aver raggiunto la maggiore età;
  • Non risultare segnalato al Crif, salvo presentazione della Cessione del quinto;

Anche i protestati o cattivi pagatori possono ottenere prestiti salute e bellezza. Tale finanziamento sarà concesso mediante la cessione del quinto.

Altri articoli che potrebbero interessarti: Agos o Findomestic? Quale conviene di più? / Finanziamenti senza busta paga / Finanziamento non Concesso

Risorse utili per il finanziamento: Accredito del prestito

I finanziamenti per poter curare il proprio aspetto estetico o salutare, ti permetteranno di accedere a tali risorse utili:

  • Trattamenti estetici quali beauty farm, centri benessere estetici;
  • Cura odontoiatriche;
  • Spese per integratori per il dimagrimento;
  • Chirurgia estetica;
  • Cure attraverso l’uso di medicinali o operazioni costose;

L’accredito del prestito avviene mediante due forme di pagamento:

  1. Su un conto corrente;
  2. Tramite assegno circolare intestato;

Quest’ultima opzione è interessante, qualora tu non avessi a disposizione alcun conto corrente bancario, e necessiti di ricevere il denaro in maniera più veloce possibile.

A chi poter richiedere le somme di denaro?

Gli istituti finanziari che concedono somme di denaro per curare l’aspetto relativo alla salute e alla bellezza, sono sempre in aumento.

Tra gli enti a cui potrai richiedere il prestito, potrai rivolgerti a:

Agos, Finatel e Santander e non può mancare la famosissima Findomestic.

Le tempistiche del prestito variano da istituto ad istituto. Nella maggior parte dei casi, qualora tu fossi in possesso di tutti i requisiti richiesti, allora l’erogazione della somma non supererà le 48 ore.

Nonostante la modalità di richiesta dei prestiti salute e bellezza si avvicino molto a quella dei finanziamenti personali, la tipologia che più assomiglia a quest’ultimi è quella del prestito finalizzato.

Motivo per cui bisogna specificare obbligatoriamente il motivo della richiesta di denaro, e specificare per quali scopi verrà usufruito. Le somme massime erogabili, si aggirano intorno ai €60,000.

E tu hai mai richiesto i prestiti salute e bellezza? Per qualsiasi dubbio scrivi nei commenti, e sarò lieto di poterti rispondere nel più breve tempo possibile.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *