Prestiti Rapidi

Come ottenere Prestiti Rapidi

Non si può mai dire quando le emergenze possono accadere. In questo tipo di situazione, se si ha bisogno di liquidità urgente come la riparazione dell’auto, lavori in casa o spese mediche possono dare molta preoccupazione, ma attraverso Prestiti Rapidi online, si potrà far fronte all’emergenza. In meno di 24 ore potrai ricevere l’importo che desideri, risolvere il il tuo problema e ripagare il finanziamento comodamente con rate mensili.

Come scegliere tra i prestiti rapidi che offre il mercato?

Rispondere alla domanda non è semplice anche perchè le variabili da tenere in considerazione, tra le tante soluzioni veloci, sono tante, come finalità del prestito, lavoro del richiedente e così via. Più avanti prenderemo in considerazione alcuni di questi fattori.

Iniziamo considerando la finalità del prestito rapido
prestiti rapidi

Se si tratta di acquistare un bene, quindi ad esempio, auto, moto, o elettrodomestici la scelta più conveniente è sicuramente la richiesta di un prestito finalizzato, dove è il bene stesso a fare da garanzia. Solitamente è possibile rivolgersi direttamente al negoziante, se convenzionato con banche o società finanziarie. Possono farne richiesta dipendenti pensionati e autonomi. In alcuni casi, quando la cifra è bassa, solitamente per acquisto piccoli elettrodomestici, è possibile che non vengano richieste garanzie, quindi con la sola firma è possibile far richiesta di finanziamento.

Il miglior prestito veloce non finalizzato è il prestito personale, potrai richiedere fino a 60.000 da rimborsare anche in 10 anno (120 mesi).

Altro fattore da tenere in considerazione nella scelta dei prestiti rapidi è il tipo di lavoro che si svolge: dipendente, pensionato o autonomo.

I prestiti veloci possono essere richiesti dai dipendenti pubblici e privati con regolare busta paga, dai pensionati con cedolino della pensione e dai liberi professionisti/autonomi con dichiarazione dei redditi.

Le soluzioni per dipendenti e per i pensionati sono molto vantaggiose ed in rete è possibile trovare molte offerte, grazie alla garanzia della busta paga o pensione possono richiedere la cessione del quinto o prestito personale. Per i dipendenti pubblici, statali e privati avremo la cessione del quinto dello stipendio, mentre per i pensionati avremo la cessione del quinto della pensione.

La cessione del quinto risulta essere un finanziamento molto vantaggioso in quanto non richiede finalità di spesa, possono farne richiesta persone iscritte in banche dati come cattivi pagatori, protestati e pignorati. Questo è possibile in quanto la rata viene trattenuta direttamente dalla busta paga o pensione quindi il rischio di insolvenza si riduce parecchio.

Sono presenti anche due polizze assicurative a garanzia del richiedente che coprono il rischio vita e la perdita del posto di lavoro.

Per ultimo, ma non meno importante nella scelta tra i prestiti rapidi online, è la dilazione del finanziamento che può arrivare fino a 120 mesi (10 anni) con età massima fino a 86 anni, unico prestito con queste caratteristiche.

Tra i prestiti velocissimi destinati a tutte le categorie troviamo anche il prestito personale, dove l’addebito della rata avviene tramite rid bancario o postale o tramite pagamento di bollettini postali. Da questa forma di finanziamento sono esclusi cattivi pagatori, protestati e pignorati. L’età massima del richiedente a fine prestito solitamente è di 75 anni.

Questa la documentazione necessaria per richiedere un prestito veloce:

  • una copia del documento d’identità, o della patente di guida
  • copia del tesserino di codice fiscale
  • le ultime due buste paga o i cedolini della pensione, per i lavoratori dipendenti
  • la copia del modello Unico relativo all’ultima dichiarazione dei redditi, per i lavoratori autonomi.

Contattaci o richiedi un preventivo, analizzata la tua situazione saremo in grado di proporti la soluzione più indicata, che sia prestito personale, cessione del quinto o un altro prodotto. Ricevuti i documenti ed analizzata la tua posizione potrai ottenere l’importo desiderato in pochi giorni (24 o 48 ore), con bonifico sul tuo conto corrente bancario o tramite assegno circolare.

I prestiti rapidi si rivolgono anche a persone con varie problematiche a livello finanziario come protestati e cattivi pagatori e persone senza busta paga, senza reddito documentabile, lavoratori in difficoltà economica, o che hanno perso il lavoro.

Se per un qualsiasi motivo non puoi richiedere prestiti veloci tramite il prestito personale o la cessione del quinto potrai provare con i prestiti tra privati o il “prestito cambializzato”, ovvero con cambiali,  cioè con restituzione tramite pagamento con cambiali a scadenza che andranno a sostituire i normali bollettini di pagamento mensili solitamente emessi in caso di finanziamento. Anche nel caso di prestito con cambiali devi essere in possesso di un reddito dimostrabile: stipendio, pensione o entrate documentabili tramite il tuo Modello unico.

Hai urgente bisogno di denaro? Allora perché non verificare se è possibile richiedere un prestito veloce? È possibile ottenere il prestito direttamente nel tuo conto bancario personale. Qualunque siano le spese veloci da affrontare queste sono le soluzioni migliore.

One comment

Leave a Reply