Ottenere un Prestito da Agos Senza Busta Paga: possibile?

Cerchi informazioni sui prestiti senza busta paga di Agos? Sei nel posto giusto.

Di questi tempi può capitare con sempre maggiore frequenza di avere necessità di una somma di denaro in prestito.

Pensa, per esempio, alla possibilità di poter dare a te stesso e alla tua famiglia qualche giorno di relax attraverso un finanziamento per viaggi e vacanze. Oppure alla necessità di far fronte a qualche piccolo imprevisto della vita quotidiana, come ad esempio il guasto della propria auto.

In ogni caso, davanti a questi eventi potrebbe essere utile sapere di poter contare su un finanziamento concesso in tempi rapidi e a condizioni convenienti… anche se non hai una busta paga.

Ma un operatore di principale riferimento come Agos potrebbe fare al caso tuo? Noi ce lo siamo chiesti, e di seguito trovi qualche informazione che ti fornirà ogni risposta!

Prestiti personali Agos

Agos offre alla propria clientela una ricchissima scelta di prestiti personali adatti a soddisfare qualsiasi esigenza.

Prestiti personali Agos

Con la possibilità di richiedere fino a 30 mila euro in sole 48 ore, rimborsando l’importo nel modo più comodo previsto, i prestiti Agos sono sicuramente una delle principali opzioni che avrai a disposizione nel momento in cui ti troverai alla necessità di domandare una linea di credito.

Con i prestiti Agos potrai ad esempio saltare e posticipare il pagamento di una rata, modificare l’importo della stessa e cambiare la durata del proprio finanziamento.

Insomma, un prodotto creditizio davvero pratico da utilizzare, che grazie alle sue varie caratteristiche di flessibilità si modellerà sulla base delle tue necessità volta per volta!

Richiedere prestiti senza busta paga Agos

Dalle righe che precedono abbiamo avuto modo di comprendere quanto sia effettivamente conveniente la gestione personalizzata di un prestito Agos. Ma quanto è realmente facile ottenerlo?

Se stai leggendo queste righe è, probabilmente, perchè sei interessato a comprendere se un prestito Agos possa essere richiesto anche senza busta paga.

In tal senso, Agos è abbastanza chiara, sostenendo sul proprio sito internet che per poter richiedere il finanziamento desiderato sarà sempre necessario presentare carta di identità, codice fiscale e documento di reddito.

Il riferimento generico al documento di reddito apre naturalmente le porte a documenti che non siano la busta paga: se pertanto sei un lavoratore autonomo o un pensionato, e non hai pertanto a disposizione una busta paga, puoi ben richiedere il prestito Agos con buone speranze di ottenimento se il tuo reddito è sufficiente per garantire alla finanziaria la restituzione del debito.

Se invece sei qui perchè non hai entrate e vuoi sapere se Agos sia più o meno elastica nella concessione del prestito, sappi che la finanziaria valuterà caso per caso.

Prestiti senza busta paga Agos

In alcune ipotesi, per esempio, Agos potrebbe passar sopra il fatto che non hai un documento di reddito disponibile, che possa certificare le tue entrate da lavoro o da rendita, se presenti una garanzia alternativa come un fideiussore o un’ipoteca.

Quel che ti consigliamo di fare è pertanto cercare di parlarne apertamente con un consulente Agos, confidando con lui quali sono le tue esigenze e che cosa puoi offrire alla alla finanziaria. Se poi preferisci, puoi contattarci con i consueti recapiti per poterne parlare con noi: saremo lieti di offrirti una consulenza specifica!

Preventivo e calcolo rata prestiti Agos

Ora che hai avuto maggiori informazioni su quelle che sono le principali caratteristiche dei prestiti Agos, probabilmente ti sarà venuta la curiosità di comprendere a quanto ammonti la rata mensile del prestito che potresti ottenere.

Ebbene, per avere una simulazione della rata del tuo finanziamento non devi necessariamente recarti presso una delle filiali di Agos, considerato che la finanziaria ha messo a disposizione di tutti i suoi clienti un comodo strumento che potete utilizzare accedendo al sito internet agos.it e, di qui, selezionando la voce “Calcolo rata prestito” che trovate nell’area “Prestiti“.

Mediante la funzione di calcolo rata del prestito potrai conoscere anticipatamente l’entità dell’importo che dovrai rimborsare ogni mese sulla base dei diversi prodotti finanziari che Agos ha riservato per te. Tutto quello che dovrai fare sarà scrivere l’importo desiderato nel campo apposito, che trovi sulla destra della pagina, e cliccare su “Calcola la rata”.

Facile, no?

Consolidamento prestiti con Agos

Tra i principali servizi di finanziamento Agos è lieta di proporti anche un pratico strumento di consolidamento dei debiti, con il quale potrai dire addio ai tanti finanziamenti attualmente in corso, per sostituirli con uno solo.

Consolidare i prestiti con Agos

I vantaggi di un simile prodotto sono numerosi, e non mancherai certamente di apprezzarli: sarai infatti in grado di pagare una sola rata al mese, usufruendo di un tasso fisso bloccato per l’intera durata dell’operazione.

Avrai inoltre una sola scadenza da tenere a mente e dovrai relazionarti con una sola finanziaria. Non solo: potrai richiedere tempi di rimborso fino a 120 mesi, riducendo così l’importo della rata, e se lo desideri potrai richiedere anche una somma aggiuntiva per poter realizzare nuovi progetti.

A questo punto, se desideri saperne di più sui prestiti senza busta paga e sui prestiti Agos, ti consigliamo di contattarci quanto prima. Saremo lieti di condividere con te le migliori soluzioni per trovare una nuova serenità finanziaria!

3 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *