Sei alla ricerca di informazioni su come avere un prestito senza busta paga da Findomestic? Sei nel posto giusto!
Findomestic è una delle banche più famose ed è fra le poche a fornire la possibilità di ottenere un prestito personale senza una busta paga, continua a leggere per capirci di più.
Contenuti
- Prestiti di Findomestic senza busta paga: esistono?
- Come ottenere un prestito senza busta paga da Findomestic?
- In che categoria devi rientrare per ottenere il finanziamento
- Il primo tipo di garanzia che potrai ottenere
- La garanzia alternativa che potrai sfruttare
- Il garante che firma per te
- Quanto potrai richiede e le offerte Findomestic
- Come potrai richiedere il prestito Findomestic
- Il finanziamento: come devi restituirlo
Prestiti di Findomestic senza busta paga: esistono?
Cosa ti permette di ottenere il prestito Findomestic senza disporre di una busta paga?
Semplicemente una somma di denaro che ti permette di poter ottenere delle liquidità che ti consentono di poter effettuare delle spese che risultano essere utili per il tuo scopo.
Potrai quindi effettuare delle compere per casa tua oppure semplicemente affrontare un periodo che risulta essere meno semplice di quanto tu possa immaginare.
Pertanto potrai essere in grado di poter avere, nel tuo conto bancario, una somma di denaro ti permetterà di vivere nel migliore dei modi la tua vita, senza grossi sacrifici e situazioni che risultano essere tutt’altro che semplici.
Findomestic permette anche di ottenere la carta aura, se sei interessato al tema della carte conto senza conto corrente leggi l’articolo apposito.
Come ottenere un prestito senza busta paga da Findomestic?
Ovviamente, come saprai, senza busta paga risulta essere molto difficile che un ente ti conceda un finanziamento.
Proprio per questo motivo non devi fare altro se non affidarti ai prestiti senza busta paga, che rappresentato la via alternativa al finanziamento tra privati oppure ad altre soluzioni talvolta non convenzionali.
Ma sicuramente ti starai chiedendo: ma io che non ho busta paga che cosa posso presentare come garanzia a banca Findomestic?
E poi è sicuro che questo mezzo venga accettato? Ed ancora: è necessario dover presentare uno strumento di garanzia all’ente bancario?
Ovviamente, dare una risposta a tutte queste domande che ti potrebbero rimbombarti in testa nella tua mente potrebbe sembrarti complicato.
Stai attento però: dare una delle diverse risposte risulta essere meno difficile di quanto tu possa credere.
Come prima cosa devi sapere che, gli enti bancari che ti propongono questo finanziamento ti richiederanno una garanzia che potrà essere differente da caso a caso.
E quindi la prima risposta che ti puoi dare risulta essere una sola: senza garanzie non potrai ottenere il finanziamento.
Aggiungo anche che, se non hai diciotto anni, difficilmente ti viene erogato un prestito da Findomestic.
Ecco quindi date le due risposte principali che ti potrai dare per poter riuscire ad ottenere questo particolare finanziamento.
In che categoria devi rientrare per ottenere il finanziamento
Prima di parlare delle garanzie che devi dimostrare, devi capire in che tipo di categoria devi rientrare per poter riuscire ad ottenere questo particolare finanziamento.
Il fatto che sia senza busta paga non vuol dire che devi essere necessariamente una persona disoccupata: nel caso lo fossi ti suggerisco di leggere il nostro approfondimento sui finanziamenti ai disoccupati.
Potrai infatti essere una persona che lavora con contratti a termine, e quindi ricevere un finanziamento come sono i Voucher che sono ovviamente diversi dalla busta paga.
Purtroppo potresti anche essere una persona che offre delle prestazioni e che quindi lavora in nero.
Seppur questa situazione potrebbe sembrarti poco piacevole da vivere, essa ti permette di poter ottenere questa particolare tipologia di finanziamento della Findomestic.
Potresti anche essere un semplice studente universitario che, per fare fronte alle sue spese, deve ricorrere all’utilizzo di questo mezzo: il prestito senza busta paga ti permetterà anche di poter riuscire ad ottenere un tipo di liquidità che ti permette di poterti divertire, seppur debba ricordarti di prestare la massima attenzione al denaro.
Esistono poi tantissime altre categorie, come pensionato ed inoccupato: ricordati ovviamente che, la busta paga, risulta essere completamente inutile e non ti permette di ottenere questo particolare tipo di finanziamento che sicuramente ti farà tanto comodo per determinate situazioni.
Il primo tipo di garanzia che potrai ottenere
Ora parliamo delle garanzie che devi presentare per poter ottenere il finanziamento.
Come prima cosa potrai sfruttare la tua casa: se sei un proprietario di un’abitazione potrai essere in grado di poter ottenere la possibilità di poter ottenere un finanziamento senza la busta paga.
Potrai quindi sfruttare la tua casa come finanziamento ma presta la massima attenzione ad un dettaglio che risulta essere fondamentale.
Quando ricorri a questo mezzo come garanzia, se tu non dovessi effettuare il pagamento delle rate, l’ente ipotecherà la tua abitazione e quindi ti ritroverai senza casa.
Devi quindi stare molto attento se deciderai di sfruttare questo particolare mezzo, visto che potresti rischiare di perdere la tua abitazione.
Per questo motivo è bene cercare di sfruttare gli altri mezzi come garanzia, in maniera tale che tu possa riuscire ad evitare di perdere un bene così prezioso come lo è la tua abitazione.
Vediamo quindi che altri tipi di mezzo che potrai sfruttare per poter riuscire ad ottenere il massimo livello di soddisfazione.
La garanzia alternativa che potrai sfruttare
Chi ha mai detto che, se hai una fonte di redditto costante alternativa alla busta paga, tu non potrai utilizzarla per ottenere e sfruttare questo prestito?
Proprio nessuno: pertanto potrai sfruttare un’entrata differente, come potrebbe essere l’affitto di una tua proprietà, che ti permette appunto di poter ottenere il prestito senza busta paga della Findomestic.
Ricordati ovviamente di fare bene i tuoi calcoli: potrai ottenere il finanziamento in base al tipo di rendita ed ovviamente dovrai tenere in mente il fatto che, questa, deve essere costante, ovvero dovrai essere in grado di rendere la rata mensilmente.
In caso contrario potresti andare incontro a delle conseguenze negative e dover trovare delle vie alternative che ti permetteranno di poter far fronte al tuo debito ma ovviamente dovrai accendere altri finanziamenti, creando una sorta di tunnel dalla quale difficilmente potresti uscire.
Il garante che firma per te
Allora che altri tipi di mezzi potrai sfruttare per ottenere questo finanziamento?
Potrai sfruttare una persona che garantirà per te: si può trattare di un parente, come genitori, fratelli o zii, ma anche del tuo coniuge, partner o anche un semplice amico.
Questa persona, al tuo contrario, dovrebbe possedere la busta paga o comunque essere in grado di offrire delle garanzie che risultano essere maggiormente solide rispetto alle tue.
Devi prestare la massima attenzione anche perché, in questo caso, il tuo debito potrebbe essere accollato alla persona che selezioni.
Questa situazione accade se tu non riesci a pagare le rate del tuo finanziamento: il garante assume il ruolo di colui che andrà a pagare le tue rate, cosa che potrebbe essere tutt’altro che piacevole da sostenere per questa persona.
Scegli quindi quella persona che sarà sicura di voler sostenere il debito per conto tuo qualora tu non riuscirai a pagare il debito che hai acceso con Findomestic.
Si tratta di tre mezzi differenti tra di loro che ti permettono di ottenere il finanziamento senza alcun problema e che potranno essere sfruttati in maniera molto semplice.
Quanto potrai richiede e le offerte Findomestic
Generalmente, le due fasce che riguardano i prestiti senza busta paga risultano essere ben stabilite e quasi fisse, ovvero non subiscono delle variazioni che riguardano i diversi enti.
Questo significa che, difficilmente, troverai un ente disposto a concederti molto di più rispetto ad un altro, proprio per il semplice fatto che, questo prestito, non possiede la busta paga come mezzo di garanzia nei confronti dell’ente.
Ricordati quindi che, al massimo, potrai richiedere due mila euro se tu non dimostri una garanzia solida oppure una persona che possa sostenere il debito che hai acceso.
Se invece hai un garante che ti copre le spalle, la somma di denaro che potrai ottenere potrebbe essere pari a cinque mila euro oppure poco di più.
Ricordati ovviamente che, la Findomestic, ti permette di poter accedere a delle offerte che risultano essere tutte differenti tra di loro e che ti permetteranno di poter ottenere il massimo livello di soddisfazione.
Tieni d’occhio il sito web della Findomestic, che ti permetterà appunto di poter sfruttare una delle tantissime offerte realizzate solo ed esclusivamente per te che non hai una busta paga e che ti serve un finanziamento in maniera rapida.
Come potrai richiedere il prestito Findomestic
Ci sono due metodi che ti permettono di poter effettuare la richiesta del finanziamento di Findomestic senza busta paga.
Il primo di essi consiste semplicemente nel recarti presso una delle filiali della banca, cosa che ti permette di parlare con un consulente che sarà in grado di suggerirti il tipo di prestito senza che tu possa andare incontro a diversi problemi, come somme di denaro che non potrai rendere con tanta facilità.
Potrai anche sfruttare il sito web di Findomestic: effettua la registrazione al sito ed inserisci tutti i tuoi dati nella sezione dei prestiti personali.
In questo modo potrai essere in grado di capire che la quota massima somma di denaro potrai richiedere così come potrai anche decidere di scegliere il numero di rate che dovrai pagare.
Studia bene questi dettagli che saranno tuoi alleati per tutta la durata del prestito ed opta anche per delle assicurazioni sul finanziamento stesso.
In questo modo potrai essere in grado di poter sfruttare al massimo il tuo finanziamento senza che vi possano essere problematiche di ogni tipologia.
Il finanziamento: come devi restituirlo
Generalmente, il finanziamento, dovrà essere pagato con dei semplici bollettini.
Non avendo una busta paga, dovrai recarti presso la Findomestic ed effettuare il pagamento del bollettino.
In altri casi potrai sfruttare un conto bancario con la stessa Findomestic, ricaricarlo e cercare di sfruttare al massimo questo metodo per poter riuscire ad ottenere il massimo livello di soddisfazione in maniera rapida e senza alcun tipo di preoccupazioni.
Queste sono tutte le informazioni che riguardano il prestito personale senza busta paga di Findomestic.
Sfruttando al massimo questi mezzi potrai essere sicuro del fatto che, in brevissimo tempo, potrai ottenere le liquidità delle quali necessiti.
E ricordati sempre di sfruttare al massimo le garanzie che reputi migliori per il tuo caso: non avere fretta e cerca sempre di ragionare su ogni aspetto, in maniera tale da poter evitare situazioni che sono negative.
Buongiorno vorrei avere il nominativo di alcune societa’ che effettuano prestiti anche con cambiali,preciso che non sono protestato ne ho alcuna pendenza e sono propietario di un immobile senza alcuna ipoteca o altro gravame.Agos potrebbe fare il caso mio?
Buona sera, Agos potrebbe andar bene ma che io sappia non eroga prestiti cambializzati.